• La sede
    di Linate

L’Associazione Noi Sea nasce dalla volontà di fondere in un’unica dimensione il patrimonio di impegno e passione che ha caratterizzato l’attività dei CRAL di Linate e Malpensa.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • La sede di
    Malpensa

La sede dell'Associazione NoiSea di Malpensa mette a disposizione spazi per incontri, manifestazioni, feste ed iniziative sociali e culturali.
    e attrezzature

L’Associazione NoiSea nelle sedi di LInate e Malpensa, dispone di impianti sportivi attrezzati con Piscina coperta e scoperta, campi da Calcio a 5 giocatori a disposizione dei Soci.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More
  • Eventi
    culturali

L’Associazione NoiSea si occupa di organizzare e di promuovere iniziative culturali finalizzate alla raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica o per donazioni ai più bisognosi.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • Strutture
    NoiSea

L’Associazione NoiSea mette a disposizione dei suoi Soci nelle due Sedi di Linate e Malpensa, strutture e attrezzature sportive, ed organizza eventi culturali e ricreativi.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More

Le notizie dell'Associazione NOISEA - Categoria Turismo

Interline Turismo Club

Grazie ad una stretta collaborazione con l'Associazione NoiSea, consolidata ampiamente negli anni attraverso speciali convenzioni, Interline Turismo Club offre ai dipendenti del gruppo SEA e Airport Handling tariffe speciali su voli, soggiorni e pacchetti turistici. Da sempre Interline Turismo Club è il punto di riferimento per gli operatori del settore turistico e aeroportuale, ai quali offre l'opportunità di accedere a tariffe esclusive e scontatissime di voli e pacchetti. Per accedere alla linea telefonica diretta riservata ai dipendenti, rivolgersi alla segreteria dell'Associazione.

Gli incaricati dell'Interline saranno presenti nella sede di Linate a martedì alternati dalle ore 12,30 alle 13,30, nella sede di Malpensa tutti i giovedì dalle ore 14 alle 16.

Clicca su martedì per visualizzare le disponibilità della settimana e su venerdì per visualizzare le migliori offerte del mese

Per conoscerci meglio consulta il sito www.interlineclub.it (la chiave generica d'accesso è "interlineclub" ).

Sun Seeker

Grazie ai consolidati rapporti commerciali con i principali Tour Operator e al traffico di passeggeri sviluppato, Sun Seeker è in grado di offrire prodotti di comprovata qualità ad un prezzo estremamente competitivo rispetto alle tariffe ufficiali.

Sul sito  https://www.sunseeker.it/Estate_Collezione_19/index.asp  , troverete le offerte riservate ai nostri soci

Agenzia di Milano, Via Santa Marta 3 tel 02.80509523 da lunedi a venerdi dalle ore 10 alle 18.

Campeggio a Marina di Grosseto

Anche quest'anno per la stagione estiva 2019 abbiamo a disposizione 2 case mobili e 2 bungalow nel Camping Village il Sole di Marina di Grosseto. I prezzi riportati sono comprensivi di iva. luce.gas. cuscini , posto auto, allestimento interno, ombrellone  e sdraio presso il bagno Tropical. Rimangono escluse le spese di pulizia obbligatorie pari a € 36 o € 50 in caso di animali domestici di piccola taglia. LOCANDINA

SportHotel Rosatti

Situato nella Val di Sole all'insegna del relax e del benessere offre ai nostri soci uno sconto del 5% nelle settimane con skipass e del 10% nelle settimane senza skipass Consulta qui il listino prezzi.

Hotel Tevini

L'hotel si trova a Commezzadura (TN) tel. 0463974985 www.hoteltevini.com  e riserva uno sconto del 12% ai nostri soci .

Casa Ospitalità Alberghiera (Varazze)

La Casa è in Largo Fatebenefratelli a 50 mt dall'uscita autostradale di Varazze, 20 minuti da Genova te.l 01993511

La convenzione prevede per i nostri Soci le seguenti tariffe:

55 euro ( febbraio / marzo/ ottobre / novembre / dicembre )
   65 euro ( aprile / maggio / settembre )

pensione completa per adulti , escluse bevande .

Per i bambini riduzioni : 0-3 anni = 0   //  4- 12 = 50% sui prezzi di listino

Bed & Breakfast le Faie

Un luogo di pace e silenzio in collina, a 6 Km dalle spiagge di Varazze, dove troverete insieme alla bellezza del paesaggio, anche il calore di una gestione famigliare che vi farà sentire coccolati.

Camera singola, doppia e tripla, con bagno privato, veranda per la colazione e per i momenti di relax, giardinetto esterno.

Servizi inclusi: WI-FI, escursioni, uso cucina e lavanderia, giochi di società.

Al B & B troverete anche: massaggi, trattamenti Shiatsu, Reiki, Meditazione. Per conoscerci meglio visita il sito: www.lefaie.wix.com/varazze Siamo a Varazze- fraz. le Faie  (Sv) in via Don Arturo Ponzone 32/2 tel. 3381546055

A tutti i soci dell'Associazione NoiSea che si presenteranno col tesserino di riconoscimento verrà applicata la tariffa di € 50 camera doppia con prima colazione inclusa