Regolamento di disciplina dell’attività di utilizzo del campo da calcetto presso il circolo di Malpensa dell’associazione NoiSea
Art. 1 Generalità
Art. 2 Localizzazione e superfici
Art. 3 Procedure
Art. 4 Occupazione dello spazio
Art. 5 Onerosità
Art. 6 Garanzie e oneri
All.1 Modulo di richiesta utilizzo campo da calcetto.
Art. 1: Generalità
L’Associazione NoiSea (di seguito Associazione) con il presente Regolamento disciplina le attività temporanee di utilizzo del campo da calcetto sito presso il circolo di Malpensa.
Art. 2: Localizzazione e superfici
L’area assegnata è ritenuta, per natura ed ubicazione, funzionale all'attività medesima e compatibile con l’interesse degli Associati e i fini dell’Associazione.
Art. 3: Procedure
Le richieste di spazi vanno presentate all’ufficio di Segreteria in tempo opportuno e verrà tenuto conto dell’ordine cronologico di richiesta.
le attività svolta non dovrà recare pregiudizio alla reputazione dell’Associazione ne danno all’infrastruttura messa a disposizione, in ogni caso le manifestazioni a carattere pubblico saranno praticabili solo se patrocinate dall’associazione.
Art. 4: Occupazione dello spazio
La gestione dello spazio assegnato in questione, è subordinata in via generale al rispetto delle seguenti prescrizioni:
Art. 6: Garanzie e oneri
A garanzia degli adempimenti imposti dal presente Regolamento l’utente richiedente dovrà obbligatoriamente produrre i seguenti documenti e rispettarne gli obblighi previsti:
All.1 - Modulo di richiesta Campo da Calcetto - Scarica il file in formato PDF