• La sede
    di Linate

    L’Associazione Noi Sea nasce dalla volontà di fondere in un’unica dimensione il patrimonio di impegno e passione che ha caratterizzato l’attività dei CRAL di Linate e Malpensa.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • La sede di
    Malpensa

    La sede dell'Associazione NoiSea di Malpensa mette a disposizione spazi per incontri, manifestazioni, feste ed iniziative sociali e culturali.
    Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.
    Read More
  • Sport
    e attrezzature

    L’Associazione NoiSea nelle sedi di LInate e Malpensa, dispone di impianti sportivi attrezzati con Piscina coperta e scoperta, campi da Calcio a 5 giocatori a disposizione dei Soci.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More
  • Eventi
    culturali

    L’Associazione NoiSea si occupa di organizzare e di promuovere iniziative culturali finalizzate alla raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica o per donazioni ai più bisognosi.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • Strutture
    NoiSea

    L’Associazione NoiSea mette a disposizione dei suoi Soci nelle due Sedi di Linate e Malpensa, strutture e attrezzature sportive, ed organizza eventi culturali e ricreativi.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Convenzione Volley

 

 Convenzione stagione 2018/2019 Associazione NoiSea e Vero Volley, tutte le informazioni riportate sulla  LOCANDINA

 

 

Saugella Team vs Conegliano: è semifinale!

 
 

Gara 1 alla Candy Arena di Monza: venerdì 19 aprile alle ore 20.30

 

 

E' il momento di sognare: il Saugella Team Monza, superando Busto Arsizio, si è qualificato per le semifinali dei Playoff di serie A1 femminile ed è pronto a sfidare Conegliano, formazione che ha chiuso la regular season al primo posto della classifica.

Il primo appuntamento della serie è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20.30 alla Candy Arena di Monza. Poi, gara 2 e gara 3 si terranno a Villorba, in casa dell'Imoco, rispettivamente domenica 21 e martedì 23 aprile. La Saugella è per la prima volta nella storia tra le prime quattro squadre d'Italia... e non ha nessuna intenzione di fermarsi!
E' possibile acquistare i biglietti per la sfida sul circuito vivaticket oppure prenotarli nella sezione dedicata del sito verovolley.com. La biglietteria della Candy Arena aprirà due ore prima della partita e dallo stesso orario sarà possibile accedere all'impianto.

Grande novità della stagione è, poi, il Vero Volley Club, un'iniziativa esclusiva alla quale è possibile iscriversi gratuitamente per usufruire di promozioni e vantaggi riservati.

Per scoprire tutto sul Vero Volley Club, clicca e accedi alla sezione dedicata!

Per tutte le informazioni sulla gara e le iniziative in programma vi invitiamo a seguire il sito ufficiale di Vero Volley, i social network del Consorzio e a scaricare l'App Vero Volley.

E' il momento dei Playoff, il momento decisivo: è il momento del Saugella Team Monza!