• La sede
    di Linate

    L’Associazione Noi Sea nasce dalla volontà di fondere in un’unica dimensione il patrimonio di impegno e passione che ha caratterizzato l’attività dei CRAL di Linate e Malpensa.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • La sede di
    Malpensa

    La sede dell'Associazione NoiSea di Malpensa mette a disposizione spazi per incontri, manifestazioni, feste ed iniziative sociali e culturali.
    Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.
    Read More
  • Sport
    e attrezzature

    L’Associazione NoiSea nelle sedi di LInate e Malpensa, dispone di impianti sportivi attrezzati con Piscina coperta e scoperta, campi da Calcio a 5 giocatori a disposizione dei Soci.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More
  • Eventi
    culturali

    L’Associazione NoiSea si occupa di organizzare e di promuovere iniziative culturali finalizzate alla raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica o per donazioni ai più bisognosi.Scopri di cosa si occupa l'Associasione.Scopri di cosa si occupa l'Associasione. Read More
  • Strutture
    NoiSea

    L’Associazione NoiSea mette a disposizione dei suoi Soci nelle due Sedi di Linate e Malpensa, strutture e attrezzature sportive, ed organizza eventi culturali e ricreativi.Vieni a scoprire le strutture NoiSea.Vieni a scoprire le strutture NoiSea. Read More
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

NoiSea Notizie e News

Le notizie dell'Associazione NOISEA - Categoria NoiSea Notizie e News

Padel Club Milano

www.padelclubmilano.com, siamo a Novegro di Segrate presso il CIRCOLO SPORTIVO DELL'AERONAUTICA DI LINATE

viale E. Forlanini s n c

per prenotazioni 3402153974 oppure sull'APP: " prenota un campo"


 

 

Centri Estivi e Camp 2019

 

 

 

Centri Estivi 2019

 

 

Nell’ambito delle iniziative di Welfare, l’Associazione NoiSea organizza per i figli dei soci appartenenti alle società SEA, SEA Energia, Airport Handling, SEA PRIME  Centri Estivi riservati ai ragazzi nati tra il 2005 ed il 2013.

 

I Centri Estivi opereranno con turni settimanali dal 10 giugno al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, con orario giornaliero dalle ore 7.45 alle ore 18.00.

 

I ragazzi, seguiti da animatori qualificati, consumeranno il pasto presso le mense aziendali, la merenda all’interno dei Centri e potranno usufruire delle attrezzature sportive dell’Associazione NoiSea.

 

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate on line su SEAnet  o  su e. Point, cliccando sull’icona “Centri Estivi e Camp”, dalle ore 19 del 29 aprile alle ore 23.30 del 12 maggio 2019.

   

I posti saranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico di prenotazione, della disponibilità e della capacità delle infrastrutture.

 

I dettagli informativi saranno consultabili presso le Segreterie dell’Associazione Linate 02.7485.2752 Malpensa 02.748.64642

Ulteriori informazioni potranno essere richieste dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30 ai numeri: 02.748.64630 – 02.7485.2387.

 

PER LA SEDE DI LINATE:

Scarica il modulo da portare compilato alla segreteria della piscina il primo giorno di partecipazione al centro estivo: MODULO

 

PER LA SEDE DI MALPENSA:

Il modulo da compilare e consegnare il primo giorno di partecipazione al centro , verrà inviato ai partecipanti direttamente agli iscritti tramite mail


 

 CAMP 2019

 
Nell’ambito delle iniziative di Welfare, l’Associazione NoiSea organizza per i figli dei soci appartenenti alle società SEA, SEA Energia, Airport Handling e Sea Prime, Camp Estivi riservati ai ragazzi nati tra il 2003 ed il 2013. 

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate on line su SEAnet  o  su e. Point, cliccando sull’icona “Centri Estivi e Camp”, dalle ore 19 del 29 aprile alle ore 23.30 del 12 maggio 2019.

   

I posti saranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico di prenotazione, della disponibilità e della capacità delle infrastrutture.

 

I dettagli informativi saranno consultabili presso le Segreterie dell’Associazione Linate 02.7485.2752 Malpensa 02.748.64642

Ulteriori informazioni potranno essere richieste dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30 ai numeri: 02.748.64630 – 02.7485.2387.

I soggiorni di vacanza si svolgeranno come sotto riportato:


ALASSIO (SV):  " la struttura "

Scarica la scheda iscrizione da compilare ed inviare via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica la scheda medica da consegnare il giorno della partenza direttamente al responsabile

scarica la scheda indumenti da consegnare il giorno della partenza direttamente al responsabile

Attività proposte per il Camp di Alassio: Corso Basket  -  Corso Jr Chef


1° Turno dal 16 giugno al 29 giugno (15 posti)
2° Turno dal 28 luglio al 10 agosto (25 posti)


MARINA DI MASSA (MS): "la struttura"

Scarica la scheda iscrizione da compilare ed inviare via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica la scheda medica da consegnare il giorno della partenza direttamente al responsabile

scarica la scheda indumenti da consegnare il giorno della partenza direttamente al responsabile

Attività proposte per il Camp Marina di Massa: scherma  -  circo


1° Turno dal 7 luglio al 20 luglio (20 posti)
2° Turno dal 21 luglio al 3 agosto (20 posti)

 

“CAMPOGULLIVER” -REGGETTO DI VEDESETA (BG) Alpi Orobie

DURATA 11 GIORNI/10 NOTTI - LETTERA PER I PARTECIPANTI
1° Turno dal 15 Giugno al 25 Giugno . (3 posti età 7 – 11 e 3 posti età 12 -14)
2° Turno dal 26 Giugno al 6 Luglio (3 posti età 7 – 11 e 3 posti età 12 -14)
3° Turno dal 7 Luglio al 17 Luglio (2 posti età 12 -14)
4° Turno dal 20 Luglio al 30 Luglio. (2 posti età 12 – 14)
5° Turno dal 1 Agosto al 11 Agosto (2 posti età 12 -14)

 

“CASALE DEL GRILLO” -MORLESCHIO (PG) Umbria

1° Turno dal 17 giugno al 30 giugno (20 posti)
2° Turno dal 30 giugno al 13 luglio (20 posti)
3° Turno dal 13 luglio al 26 luglio (50 posti)
4° Turno dal 26 luglio al 8 agosto (20 posti)

 NOTA INFORMATIVA PER IL CASALE DEL GRILLO:

IMPORTANTE:

OGNI CORSO HA UNA SCHEDA DI ISCRIZIONE, OGNI PARTECIPANTE DEVE SCARICARE LA SCHEDA DEL CORSO SCELTO COMPILARLA ED INVIARLA VIA MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

attività aggiuntiva Corso Inglese: locandina

attività aggiuntiva Corso di Musica: locandina

attività aggiuntiva Corso di Equitazione: locandina

attività Tennis e MultiSport: locandina

 


 

 

Vacanze Studio 2019

Le iscrizioni saranno accettate sino ad esaurimento posti disponibili fissati a quotazione speciale per i soci beneficiari.

Di seguito le informazioni dettagliate sulle località proposte:

Canterbury college o famiglia : locandina

Malta : locandina

Dublino famiglia: locandina

Edimburgo famiglia: locandina

Edimburgo college: locandina

Dublino + Galway: locandina

Londra: locandina

Toronto: locandina


 

Pallacanestro

Grazie alla convenzione stipulata con REV & NEW i nostri soci hanno la possibilità di acquistare i biglietti scontati  per le partite:

AX Armani Olimpia MilanoVanoli cremona,  Acqua S. Bernardo Cantù,


L'acquisto avviene con una procedura completamente automatica utilizzando le piattaforme digitali di vendita Ticketone (per Olimpia Milano vedi esempio semplificativo)  mentre per Vanoli Cremona utilizziamo un "modulo di prenotazione" con ritiro e pagamento al botteghino
L'agenzia REV & NEW garantisce l'assistenza agli utenti in caso di problematiche occorse in fase di acquisto e prenotazione dei biglietti (www.revandnew.com )


 

Convenzione Volley

 

 Convenzione stagione 2018/2019 Associazione NoiSea e Vero Volley, tutte le informazioni riportate sulla  LOCANDINA

 

 

Saugella Team vs Conegliano: è semifinale!

 
 

Gara 1 alla Candy Arena di Monza: venerdì 19 aprile alle ore 20.30

 

 

E' il momento di sognare: il Saugella Team Monza, superando Busto Arsizio, si è qualificato per le semifinali dei Playoff di serie A1 femminile ed è pronto a sfidare Conegliano, formazione che ha chiuso la regular season al primo posto della classifica.

Il primo appuntamento della serie è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20.30 alla Candy Arena di Monza. Poi, gara 2 e gara 3 si terranno a Villorba, in casa dell'Imoco, rispettivamente domenica 21 e martedì 23 aprile. La Saugella è per la prima volta nella storia tra le prime quattro squadre d'Italia... e non ha nessuna intenzione di fermarsi!
E' possibile acquistare i biglietti per la sfida sul circuito vivaticket oppure prenotarli nella sezione dedicata del sito verovolley.com. La biglietteria della Candy Arena aprirà due ore prima della partita e dallo stesso orario sarà possibile accedere all'impianto.

Grande novità della stagione è, poi, il Vero Volley Club, un'iniziativa esclusiva alla quale è possibile iscriversi gratuitamente per usufruire di promozioni e vantaggi riservati.

Per scoprire tutto sul Vero Volley Club, clicca e accedi alla sezione dedicata!

Per tutte le informazioni sulla gara e le iniziative in programma vi invitiamo a seguire il sito ufficiale di Vero Volley, i social network del Consorzio e a scaricare l'App Vero Volley.

E' il momento dei Playoff, il momento decisivo: è il momento del Saugella Team Monza!

 

 

 
 
 

 

FAI tre gioielli nella provincia di Varese

Da settembre saranno accessibili ai soci muniti di tesserino societario ed agli associati muniti della tessera dell’associazione NoiSea, beneficiando della riduzione del 10% sul biglietto di ingresso intero, anche in concomitanza di eventuali mostre ed eventi. Locandina dettagliata


 

Soggiorni benessere

 

CONTRIBUTO SOGGIORNI BENESSERE

Se hai la necessità di effettuare dei soggiorni benessere per le cure termali, Associazione NoiSea ti elenca le strutture alberghiere convenzionate dove potrai prenotare e per le quali ti sarà riconosciuto un contributo, condizionato alla presentazione di documentazione attestante l’effettuazione delle cure. 

A CHI E’ RIVOLTO 

Esclusivamente a tutti i nostri soci ordinari.

A CHI RIVOLGERSI E COME FARE RICHIESTA

Per beneficiare del contributo occorre recarsi presso le segreterie dell’Associazione NoiSea, che effettuerà in nome e per conto del socio ordinario, la prenotazione, nella struttura convenzionata che il socio indicherà.

Il Socio Ordinario potrà effettuare le cure presso i centri termali accreditati ASL, ubicati in località in cui potrà soggiornare nelle strutture convenzionate con l’Associazione NoiSea (vedi elenco)  .

Il Socio Ordinario al check-out pagherà direttamente alla struttura alberghiera, l’importo convenzionato dovuto, decurtato del valore di € 35,00 a notte (previa verifica documentata dell’effettiva fruizione delle cure che sarà attestata dall’hotel).

Il contributo verrà erogato solo per le giornate di effettiva cura, per un importo pari a € 35 a pernottamento per un minimo di 7 ed un massimo di 14 notti continuative, usufruibili solo una volta nel corso dell’anno.

Il soggiorno benessere potrà essere effettuato solo in regime di ferie.

 

Qui di seguito vi elenchiamo le strutture convenzionate: 

 GRAND HOTEL TERME ROSEO (Bagni di Romagna): listino

 HOTEL ESPLANADE TERGESTEO (Montegrotto Terme): listino

 PARK HOTEL E TERME ROMANTICA (Ischia): listino 

 

 GRAND HOTEL TERME DELLA FRATTA (Bertinoro): listino

 

 HOTEL TERME BAISTROCCHI (Salsomaggiore terme): listino

 

HOTEL TERME AAL'ALBA E PALACE HOTEL MEGGIORATO: listino